E se fosse presentato un OnePlus One Mini domani? (foto)

one-plus-one-mini

L’evento di domani di OnePlus potrebbe riservare grosse sorprese e questo perché le ultime indiscrezioni suggeriscono che potrebbero essere presentate novità molto attese. Inizialmente si è parlato della ROM proprietaria per poi passare ad un fitness tracker e, infine, adesso sembra che l’azienda potrebbe presentare addirittura un OnePlus One Mini.

Sono state pubblicate su Weibo, un social network cinese, due immagini attribuite ad una versione mini ed economica del OnePlus One, denominata appunto OnePlus One Mini. Il design sembra essere il medesimo del fratello maggiore e questo non non aiuta di certo a smentire l’idea di fake che c’è nell’aria.

oneplus-one-mini

Stando a quanto pubblicato, dovrebbe montare un processore Snapdragon 615, due fotocamere da 8 MP e un display da 5 pollici, il tutto dovrebbe essere proposto poi a 1.499 Yuan, cioè circa 195 euro. Probabilmente sarà solo un fake o un clone cinese, ma lo scopriremo con certezza solo domani.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top