Anche Trony, la nota catena di elettronica di consumo, si prepara a festeggiare il Black Friday con un evento in programma da domani 24 novembre fino a domenica 27 novembre. In questi quattro giorni, in tutti i punti vendita fisici che partecipano all’iniziativa, sarà possibile effettuare qualsiasi acquisto e ricevere uno sconto immediato pari al valore dell’IVA.

Ovviamente sono presenti alcune limitazioni: la promozione è valida solamente per acquisti superiori a 499 euro e solamente sui brand indicati nel Regolamento che potete visualizzare utilizzando il link a fine articolo. LA vendita è inoltre limitata a utenti provati o possessori di partita IVA, a patto che non siano operatori del settore, come negozi di informatica o elettronica.

Ogni cliente potrà acquistare solamente un pezzo per ogni prodotto e dalla promozione Black Friday Trony sono escluse Gift Card, ricariche, estensioni di garanzia e cofanetti regalo. A questo indirizzo trovate il regolamento completo, ricordatevi inoltre che la promozione non è valida per lo store online.