Galaxy Nexus e Nexus 7 32GB in offerta dal 13 Giugno da Saturn

gnex-nexus7

Tornano in offerta due grandi conosciuti di Android: il Samsung Galaxy Nexus e l’Asus Nexus 7.

A metterli in offerta questa volta è Saturn con il suo sottocosto che parte dal 13 giugno 2013 e si chiuderà il 22 giugno 2013.
Andiamo subito a vedere i dettagli:

1) il Samsung Galaxy Nexus sarà disponibile dalla data di inizio del sottocosto al prezzo di 269 euro con una disponibilità limitata di 500 pezzi.
2) il Nexus 7 nella versione 32GB senza 3G sarà disponibile dalla stessa data al prezzo promozionale di 189 euro con una disponibilità limitata di 250 pezzi.

Due offerte quasi imperdibili se ci si vuole portare a casa uno smartphone e un tablet con caratteristiche tecniche e software aggiornato. Non dobbiamo dimenticarci infatti che mentre il Galaxy Nexus ha un processore dual-core e 1GB di memoria RAM, il Nexus 7 ha un processore quad-core e di nuovo 1GB di memoria RAM.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Dario Pistillo

    Tanto vale aggiungi 100 € e ti prendi il Nexus 4

  • -*KoBrA89*-

    269 x il galaxy nexus? sarebbe un’offerta??? ma x favore… a distanza di un anno dal lancio (novembre) il nexus s veniva già venduto a 199 euro (da mediawolrd)…

  • Alberto Finello

    Per la grandezza del display,a non tutti va a genio un 10″ . Io ad esempio mi trovo benissimo con il mio Galaxy tab 7.7 e non penso minimamente a cambiarlo per un 10″

    • Massimo A. Carofano

      Alberto avevo un tablet 7 pollici e l’ho venduto per poi prendermi un Galaxy S2..Un mio compaesano ha il Nexus 7 e ho visto com’è..Nulla da dire sull’hardware e l’aggiornamento continuo da parte di Google, ma credo che 7 pollici siano poco più dei 4.3 pollici del mio smartphone!
      Insomma, son gusti..

      • Alberto Finello

        Non ho mai avuto sotto mano un 7″ ,infatti il mio è 7.7″Ti dico però che tra il mio ex galaxy nexus che era 4.65″ e il mio tablet da 7.7″, navigando su internet c’è proprio un abisso. Non c’è paragone .

        • Massimo A. Carofano

          Beh 0.7 pollici su una diagonale son quel che sono, ovviamente 7.7″>7″..Lo so..Però alla fine il tablet lo vedo come la via di mezzo tra un pc e uno smartphone..Pr intenderci, il Galaxy Note 2 e il GS4 sono phablet dal mio punto di vista!

          • Alberto Finello

            Si,infatti mi soon preso un telefono 3.5″. Io il tablet me lo porto in valigia per lavoro e ti posso assicurare che da 4.65″ a 7.7″ per navigare c’è proprio un abisso .

          • Massimo A. Carofano

            Sisi non lo metto in dubbio..Alla fine il vero problema di questi dispositivi (smartphone e tablet) è l’autonomia con WiFi o 3G accesi, e non la dimensione dello schermo (ma l’assorbimento energetico dello schermo si!)!

      • Gio

        Anche perchè si osanno telefoni PORTATILI da 5,5 pollici..

  • Massimo A. Carofano

    Sinceramente l’unica cosa che mi attira ad un Nexus 7 è la possibilità di usare sia Android che Ubuntu Touch..Però cavolo sono 7 pollici..ci sono marche meno blasonate che a poco più ti vendono un 10 pollici IPS Retina Display, quad core e 2Gb di ram cavolo.. http://cervelliamo.blogspot.it/2013/06/nuovo-mediacom-smartpad-97-hd-s4-ecco.html

Top