Nokia 6 è ufficiale da poco, ed essendo il primo smartphone di una casa dal così glorioso passato ha attirato e continua ad attirare parecchio l’attenzione. Dopo un primo unboxing visto ieri, oggi vi proponiamo alcune immagini scattate dalla fotocamera del dispositivo. Sicuramente non sono sufficienti a dare una valutazione definitiva sullo smartphone, ma possono già fornire un primo responso.

Come potete vedere dalla galleria sottostante, sono stati pubblicati alcuni scatti di macro, quindi non sappiamo ancora come si comporti il dispositivo in situazioni più difficili (ad esempio con poca luce o all’aperto). Da quello che si può intuire da queste immagini (non nella risoluzione nativa, NdR) la gestione della luce in ambienti chiusi non sembra troppo problematica, anche la messa a fuoco dovrebbe essere sufficiente a garantire buone performance.

Dobbiamo comunque tenere presente che le macro sono una situazione che mette particolarmente a loro agio gli smartphone, poichè il soggetto non è in movimento ed è molto vicino. Per giudicare meglio Nokia 6 dovremo aspettare di averlo in prova in modo da poter verificare con la consueta puntigliosità i risultati che è in grado di offrire.

Nel frattempo guardate il nostro video editoriale sul ritorno di Nokia nel mondo smartphone e leggete l’articolo di presentazione del device per scoprirne tutte le caratteristiche (tecniche e non):