WhatsApp Beta si aggiorna, mentre Sony pubblica Lifelog nel Play Store

rsj8

WhatsApp sta ricevendo diversi nuovi aggiornamenti in beta negli ultimi giorni e perciò quello rilasciato in queste ore è solo l’ultimo di una lunga lista. La nuova versione è siglata 2.11.209 e introduce solamente una novità, che non riguarda le chiamate VoIP. Viene aggiunto un collegamento rapido all’applicazione fotocamera vicino al tasto microfono, che può essere sfruttato per scattare e inviare immediatamente una foto.

whatsapp-1

Per poter provare questa nuova funzione è necessario utilizzare la versione beta di WhatsApp, in quanto non è ancora disponibile nella versione stabile presente nel Play Store. Nell’attesa che venga introdotta ufficialmente con un aggiornamento, potete provarla subito installando l’APK della versione beta scaricabile dal sito ufficiale.

Sony ha pubblicato, finalmente, nel Play Store la sua applicazione dedicata al fitness, che abbiamo già conosciuto da vicino nelle scorse settimane. Lifelog vi permette di tenere traccia dei vostri allenamenti, e non solo, attraverso il braccialetto SmartBand, che è già disponibile al pre-ordine in Italia direttamente sul sito di Sony Italia. E’ compatibile, ovviamente, solo con gli smartphone Sony con Android 4.4 e versioni superiori, in quanto è richiesto il supporto al Bluetooth 4.0 LE. Per il download e per dargli uno sguardo potete cliccare sul badge qui sotto.

[pb-app-box pname=’com.sonymobile.lifelog’ name=’LifeLog’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • sfdgj

    odio whatsapp da quando l’ha comprata zuckleberg :(

  • Molto meglio di quell’inutile widget che hanno messo

  • filippo

    Quel collegamento alla foto dirette c’era già tempo fa… non so perchè ci sia stato un periodo che l’hanno momentaneamente tolta……

    • TheModder

      Vero o.O

Top