VLC si aggiorna e supporta Android 4.3

VLC Android

Con l’arrivo di Android 4.3, numerose applicazioni si stanno aggiornando per supportare al meglio la nuova versione. Nei giorni scorsi vi abbiamo segnalato già alcune applicazioni che hanno ricevuto un aggiornamento per espandere la compatibilità con la nuova versione di Android.

Quest’oggi è il turno di VLC, che ha ricevuto un piccolo aggiornamento che ha come scopo solo quello di rendere l’applicazione perfettamente compatibile con Android 4.3, così da evitare problemi di ogni sorta. L’aggiornamento è siglato 0.1.3 e non introduce ulteriori novità. VLC rimane, per il momento, ancora in beta e supporta solamente i dispositivi con una CPU ARMv7 o x86.

L’aggiornamento è già disponibile nel Play Store ma potrebbe non essere ancora rilevato dal vostro dispositivo a causa del rilascio che avviene in modo graduale (Staged Rollout). Non appena effettuate l’aggiornamento, non mancate di riportarci le vostre prime impressioni, in particolar modo se il vostro dispositivo monta Android 4.3.

Google Play | VLC per Android

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • LamerTex

    Arrivato qualche ora fa, prima dell’aggiornamento vlc non riproduceva piu’ i video (solamente l’audio dei video si sentiva), ora invece e’ tornato a funzionare perfettamente :)

  • Mak

    purtroppo a me viene un errore: ” impossibile scaricare l’aggiornamento per VLC a causa di un errore (errore durante il recupero delle informazioni dal server [RPC:S-5:AEC-0]).. come mai?

Top