Unu, la console-tablet con Android da Novembre a 200 $

unu

Unu è una delle tante console-tablet con a bordo Android in cerca di fortuna. Non è di certo una novità, in quanto stiamo parlando di un dispositivo conosciuto già da alcuni mesi e che doveva essere in vendita durante l’Estate appena trascorsa. Le cose sono però andate diversamente e Unu sarà in vendita solo dal prossimo mese. Con 200 $ si potrà acquistare la console-tablet in versione Media Edition, vale a dire fornita di docking station e telecomando.

Con 250 $ si potrà invece acquistare la versione Gaming Edition, che sarà fornita degli accessori sopraccitati con l’aggiunta di un controller da gioco. In attesa che sia quindi disponibile all’acquisto, vi lasciamo con le caratteristiche tecniche, con un breve video trailer e con il comunicato stampa dell’azienda.

  • Android Jelly Bean
  • Display da 7 pollici con risoluzione di 1280 x 800 pixel
  • Fotocamere da 5 e 2 MP
  • RAM da 1 GB
  • Memoria interna da 8 GB espandibile con MicroSD
  • Porta HDMI e 2 porte USB

Spoiler Inside: Comunicato Stampa SelezionaMostra

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top