Ubuntu Tablet OS sarà presentato oggi

Ubuntu-tablet-countdown

Canonical non ha intenzione di fermarsi per alcun motivo al mondo ed è pronta a lanciare una nuova versione del suo sistema operativo, Ubuntu. Dopo aver annunciato la versione per smartphone, oggi viene il turno di quella per tablet. È con un conto alla rovescia sulla propria pagina che Canonical comunica che questo pomeriggio rivelerà i suoi progetti.

Una mossa di questo tipo non è del tutto inaspettata e allarga la prevedibile strategia di Canonical al segmento con la maggiore crescita di questi ultimi anni. L’adozione dell’interfaccia Unity, tanto odiata da molti su desktop e notebook, potrebbe rivelarsi vincente per i tablet e dare una marcia in più alla società di Mark Shuttleworth.

Non resta che attendere poche ore per l’annuncio ufficiale: impostate le sveglie sulle 18, è l’ora di Ubuntu!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top