Toshiba AT10LE-A si mostra in alcune prime immagini

Toshiba-AT10LE-A-4

Non è la prima volta che vi parliamo di Toshiba AT10LE-A, ma questa volta lo facciamo mostrandovi anche alcune presunte prime immagini che dovrebbero immortalare il tablet. I ragazzi di Techblog, infatti, hanno ricevuto da una fonte anonima le foto che potete visionare di seguito.

Come vediamo, si tratta di un tablet destinato alla fascia alta del mercato, in quanto è dotato di una dock a tastiera, slot per la MicroSD, altoparlanti stereo e di una porta HDMI. La versione di Android a bordo è la 4.2.1 e da quello che si può vedere dalle immagini sembra senza personalizzazioni. Conosciamo già che il tablet avrà un display da 10.1 pollici e SoC Tegra 4 con CPU da 1.8 GHz.

La caratteristica interessante è che dovrebbe essere dotato anche di LTE, il che lo renderebbe uno dei pochi tablet dotato di questa tecnologia. La sua presentazione dovrebbe avvenire all’IFA che si terrà durante l’Estate. Continuate a seguirci per maggiori dettagli.

[nggallery id=187]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top