The Walking Dead: Season 3 su Android nel 2015

the walking dead

Buone notizie per tutti gli amanti della serie: Telltale Game ha annunciato che svilupperà la terza stagione per la sua serie di giochi di The Walking Dead, ispirati alla celebre serie televisiva in onda ormai da qualche anno e giunta alla quinta serie, in uscita il prossimo Ottobre.

Molte fonti affermano che non sarà disponibile al download prima del 2015, considerando che Telltale Games è già alle prese con Borderlands e con Game of Thrones, in uscita quest’anno. Non ci sono altri dettagli certi, ma di certo è una notizia che farà piacere a tutti i fan della serie.

Per tutti gli altri, invece, consigliamo di leggervi le nostre recensioni della prima e della seconda stagione (link recensioni Season One e Season Two), in fondo troverete i link diretti per il download.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top