Tastiera Google e Galleria Motorola si aggiornano con diverse novità

google-play-store1

Google ha aggiornato la sua Tastiera per Android alla versione 3.0, introducendo alcune piccole novità che adesso vedremo. Viene introdotto innanzitutto il tasto ABC per tornare alla tastiera quando si è nella scheda degli emoji e viene aggiornata poi l’icona delle impostazioni che viene visualizzata quando si preme a lungo il tasto del microfono.

La vera novità è però un’altra e riguarda la personalizzazione, dato che d’ora in poi la tastiera migliorerà i suggerimenti e le correzioni attraverso i dati provenienti da altre applicazioni. L’aggiornamento è stato rilasciato tramite Staged Rollout e perciò impiegherà qualche giorno prima che arrivi su tutti i dispositivi. Se non volete attendere, potete scaricare l’APK da qui e poi installarlo normalmente.

[pb-app-box pname=’com.google.android.inputmethod.latin’ name=’Google Keyboard’ theme=’discover’ lang=’it’]

Galleria Motorola riceve anch’essa un aggiornamento, ma in questo caso parliamo solamente di piccoli miglioramenti che hanno il fine di rendere più fruibile la visualizzazione delle immagini. Qui sotto trovate il changelog e il badge per il download, nel caso abbiate un Moto X o Moto G.

  • Possibilità di impostare la scheda Album come predefinita
  • Aggiunta una barra di scorrimento
  • Migliorata l’interfaccia utente
[pb-app-box pname=’com.motorola.MotGallery2′ name=’Motorola Gallery’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top