Swype e SwiftKey in offerta al 50% nel Play Store

Tastiera Android

Il Natale è ormai alle porte e lo si nota anche dalle numerose offerte proposte nel Play Store dai vari sviluppatori. Sono tanti i giochi e le applicazioni in offerta e proprio fra queste vi sono due delle migliori tastiere alternative per Android. Parliamo ovviamente della Swype e della SwiftKey, due ottime tastiere che rendono più facile e immediata la scrittura tramite il touchscreen.

In occasione del Natale, gli sviluppatori delle due applicazioni hanno deciso di scontare il prezzo a cui vengono normalmente proposte del 50% e vengono quindi proposte adesso a metà prezzo. La Swype è disponibile al prezzo di 1,46 €, mentre la SwiftKey è disponibile al prezzo di 1,99 €.

Potrebbe essere di conseguenza un buon momento per acquistarle, in vista anche degli aggiornamenti futuri, in particolare per quanto riguarda la SwiftKey. Vi lasciamo perciò qui sotto i badge per il download.

[pb-app-box pname=’com.nuance.swype.dtc’ name=’Swype Keyboard’ theme=’discover’ lang=’it’]

[pb-app-box pname=’com.touchtype.swiftkey’ name=’Tastiera SwiftKey’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • La_Pitonessa

    le ho provate entrambe e mi trovo meglio con Swype visto che secondo me con questa lo swype viene meglio.

  • andreafabri

    Acquistata ieri la Swype a prezzo pieno. Che barba!!!

    • La_Pitonessa

      chiedi un rimborso parziale x email

  • Vincent Ammattatelli

    Swype è a mio giudizio la migliore tastiera che supporti lo swype come scrittura.
    Peccato che dall’ultimo aggiornamento del mio Note 3 se la uso, questa mi blocca i pulsanti di Menù e Back del telefono. :-(
    A qualcun’altro accade la stessa cosa?
    Anche l’ultimo aggiornamento dell’app fatto ieri non è servito a risolvere il problema.

Top