Subway Surfers si aggiorna e ci porta in Giappone!

unnamed

Subway Surfers è uno dei giochi più apprezzati del Play Store. Arrivato alcuni mesi fa, sta letteralmente conquistando tutti, tanto da aver superato abbondantemente i 50000000 milioni di download. Continua il Tour Mondiale dell’applicazione e dopo Roma il gioco introduce un’ambientazione in perfetto stile giapponese, arrivando a Tokyo. Di seguito trovate tutte le novità, estratte dal changelog ufficiale dell’aggiornamento 1.10.0.

  • Segui il Subway Surfers World Tour fino in Giappone!
  • Sfreccia fra i treni della metropolitana illuminata dai neon e tra splendidi ciliegi in fiore.
  • Partecipa all’emozionante Weekly Hunt a Tokyo per vincere i premi settimanali.
  • Aggiungi l’affascinante Harumi alla tua collezione di personaggi.
  • Metti alla prova le tue abilità con nuove e impegnative missioni.

Come vediamo, le novità sono tante e introducono una serie di nuovi elementi per un’ambientazione molto curata nella città di Tokyo. Dunque, se anche voi foste interessati a sfrecciare tra i treni della metropolitana nell’ambientazione giapponese, di seguito trovate il badge per effettuare il download tramite Play Store.

[app]com.kiloo.subwaysurf[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top