Spotify lancia Spotify Music, la sua nuova App per Android

spotify music

Molti di voi già sapranno che negli ultimi giorni Spotify Ltd è stata vittima di un attacco, che ha permesso ad alcuni malintenzionati di avere accesso ad alcune informazioni della società, che comunque non riguardano password e modalità di pagamento. A distanza di qualche giorno dalla notizia, Spotify Ltd ha pubblicato nel Play Store una nuova sua applicazione dal nome Spotify Music.

Ha comunicato che la precedente applicazione non verrà più supportata e perciò tutti gli utenti che usufruiscono del servizio sono invitati a scaricare la nuova applicazione, che all’apparenza è identica a quella vecchia. Le novità però ci sono, ma non sono visibili all’utente.

La società ha lasciato intendere, infatti, che questa mossa è collegata al recente attacco che ha subito e, sebbene non ci siano state conseguenze e gli utenti possano dormire sonni tranquilli, ha preferito prevenire qualsiasi altro tipo di problema di questo genere pubblicando questa nuova applicazione, che dovrebbe essere più sicura.

Noi non possiamo che appoggiare la cosa e quindi suggerirvi di scaricare e utilizzare la nuova applicazione, accessibile attraverso il badge qui sotto. Per maggiori informazioni potete visitare invece questa pagina.


[pb-app-box pname=’com.spotify.music’ name=’Spotify Music’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Fabrizio

    Azzz non funziona più il trucchetto di tabletmetrics con la nuova app!

    • Crack

      Non sai quanti mi ha fatto… :(
      Rimango fedele alla vecchia app ;)

      • hshs

        Aggiornate tabletmetrics e andra;)

  • mj

    e poi perchè se la vecchia è a rischio / non supportata non la tolgono dallo store? ci sono entrambe e magari qualcuno le confonde

    • Denny

      beh, servirà per pubblicizzare quella nuova

  • StarKnight

    Semplicemente si saranno fatti fregare la chiave privata con cui firmavano la vecchia App quindi hanno pensato di pubblicarne una nuova. Non esiste altro motivo per cui si renda necessario pubblicare la stessa applicazione con un nuovo ID.

  • Pist

    per me tutte stronzate.. ma quale attacco!! era pianificata questa cosa, non è che fai un’applicazione nuova nel giro di una settimana. lo hanno fatto per gli account abusivi perché c’è chi con qualche trucco usufruisce del servizio gratis!!

    • Nicola

      Infatti non hanno fatto un app nuova…hanno caricato la stessa app con un altro nome

      • Luca Pulpo

        Non ne sono così sicuro sai? Se vai a vedere il peso in termini di megabyte, questa nuova è più pesante della precedente…

        • Crack

          sono uguali in termini di “peso” sempre sui 14mb, hanno sostituito il vecchio apk sul playstore con uno nuovo da 1mb che quando installi ti obbliga a installare la nuova app…
          Non regge la storia del attacco hacker… prima c’era un modo per “sbloccare” la vecchia app con xposed, con la nuova app non funziona più, per evitare di fare una figura di M***a hanno detto di essere a rischio hack con la vecchia app.

          Continuo a usare la vecchia app ;) che si fo**a la nuova versione ;)

  • Pingback: Spotify lancia Spotify Music, la sua nuova App per Android - RSS News.it()

Top