Sony Ericsson Xperia X10 a settembre Android 2.1 e Multitouch?

Qualche fonte interna di Sony Ericsson che lavora e ha lavorato sull’Xperia X10 sembra aver rivelato di nascosto qualche preziosa informazione.

Fino ad ora tutti sapevamo che l’Xperia X10, a detta di Sony Ericsson stessa, non avrebbe mai avuto il multitouch per una mancanza hardware e software ma sembra invece che con il rilascio di Android 2.1 e quindi col codice che gestisce il Multitouch, esso funzionerà eccome.

Ma non è finita qui, sembra anche che Android 2.1 per Sony E. Xperia X10 arriverà verso Settembre 2010, quando forse Froyo avrà già iniziato a rivoluzionare altri dispositivi come Nexus One e Desire?

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top