Skype 4.4 rinnova la UI per Tablet, migliora la qualità video e tanto altro

Skype 4.4 Android

Dopo l’importante aggiornamento per smartphone rilasciato qualche mese fa, Microsoft ha aggiornato Skype alla versione 4.4, la quale introduce una serie di novità per tablet e smartphone. Le novità sono tante e non sono relative solamente ai tablet, in quanto alcune riguardano anche la versione per smartphone. Trovate tutte le novità della nuova versione di Skype nell’elenco di seguito.

  • Aggiornata l’interfaccia grafica
  • Migliorato il supporto di accessibilità TalkBack
  • Risolti numerosi problemi con le chiamate in arrivo, tra cui uno che causava dei riavvii
  • Migliorata la qualià video
  • Aggiunte alcune modifiche all’instradamento dell’audio
  • Miglioramenti alla visualizzazione e all’orientamento del display

L’aggiornamento è stato annunciato da Microsoft in queste ore, ma potrebbe ancora non essere disponibile nel Play Store. Se così fosse, non vi resta che avere un po’ di pazienza e attendere che vi venga notificato sul vostro dispositivo. Vi lasciamo comunque il badge al Play Store per aggiornare ed eventualmente installare l’applicazione.

Get it on Google Play

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top