Sky Go presto sarà compatibile con altri dispositivi Android

Sky_Go_Logo

Sky Go è un’applicazione che da sempre ha fatto discutere e ha attirato su di sé critiche, per alcuni aspetti che non stiamo qui ad analizzare. Attualmente, è disponibile per un numero limitato di dispositivi e la maggior parte di questi è a marchio Samsung, quindi capirete che è utilizzabile da pochissimi utenti.

Tuttavia, Sky ha fatto sapere che sono al lavoro su una nuova applicazione per Android che sarà compatibile con ulteriori dispositivi, anche se quanto dichiarato lascia intendere che comunque non lo sarà con tutti. Le tempistiche? Non è stata comunicata nessuna data e il supporto dell’azienda si è limitato a dire che sarà rilasciata presto, senza fornire altre informazioni.

Purtroppo quindi non resta che armarsi di santa pazienza e aspettare, poiché l’attesa potrebbe essere piuttosto lunga. Come al solito, noi vi terremo aggiornati sulle prossime novità.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • william

    BAH sinceramente ho comprato un dispositivo android un Motorola moto g per avere meno problemi con le app invece con il mio vecchio WP lumia avevo sky go che funzionava perfettamente da un anno…poi dicono android va meglio WP fa pena…mi sa che e il contrario…tornerò subito a WP

  • fear_factory84

    basta non dargli i soldi… fortunatamente non siamo obbligati a farlo!!!
    Si tenessero la loro tv e i loro contenuti “premium”

  • Filippo Tulli

    Io l’avevo nstallata sul mio ex mediacom senza mood e non mi dava problemi. Solo che se ti scoprono da contratto Sky può chiudere il contratto e fare una multa di 5000 euro (fonte contratto sky sezione 5.5 di Sky Go). Ad ogni modo perchè non fare come fa Premium Play ovvere il download del contenuto? L’aveva promesso lo scorso anno ma ancora nulla

  • Marino

    Già fatto ho installato l’apk su di S4 mini va in crash ogni tanto, non copre tutto lo schermo (lascia due bande nere sopra e sotto in modalità landscape), ma funfiona. Comunque anche io questa storia della compatibilità solo con alcuni android non l’ho mai capita.

  • drumbo

    questa scelta di skygo non l’ho mai capita……e nemmeno accettata……

  • cionci

    O usare una versione moddata…

Top