Root Explorer e Box si aggiornano con tante novità

Root Explorer e Box si aggiornano con tante novità

Root Explorer sta ricevendo in queste ore un nuovo aggiornamento, siglato 3.1. Stiamo parlando di un minor update che introduce poche ma importanti novità.

La prima riguarda la possibilità di gestire più file contemporaneamente, mentre la seconda riguarda l’aggiunta del permesso ACCESS_SUPERUSER in modo da essere compatibile con l’ultimo Superuser. L’aggiornamento è già disponibile nel Play Store ed è scaricabile tramite il seguente link.

Google Play | Root Explorer

Box invece sta ricevendo un corposo aggiornamento, che introduce una serie di novità importanti, siglato 2.2. Le novità principali riguardano l’introduzione della Navigation Drawer, presentata da Google durante lo scorso Google I/O, e la possibilità di utilizzare diversi account Box.

Sono state aggiunte anche nuove opzioni per riordinare le cartelle e nuove opzioni di visualizzazione, è stato migliorato il Widget che può ora essere ridimensionato e sono stati apportati altri piccoli cambiamenti. L’aggiornamento è scaricabile dal Play Store tramite il seguente link.

Google Play | Box

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top