Root Explorer si aggiorna con il supporto alle schede multiple e tanto altro!

Root Explorer

Root Explorer è uno dei migliori file manager del Play Store per gli utenti che hanno i permessi di root sul proprio Android, nonostante il costo di 3.59 euro. Gli sviluppatori hanno rilasciato nelle ultime ore nel Play Store un corposo aggiornamento che introduce una moltitudine di novità, che trovate elencate di seguito.

  • Schede multiple.
  • Supporto rete (SMB), Google Drive, Box e Dropbox.
  • Elaborazione simultanea in background di più operazioni con le notifiche.
  • Nuovo stato operazione con visualizzazione dello stato e possibilità di annullare le operazioni con esecuzione prolungata.
  • Supporto della barra delle azioni e della modalità azione selezione multipla per Android 4.0 e versioni successive.
  • Icone totalmente personalizzabili.

Il changelog, come vediamo, è ricco di novità che riguardano non solo la grafica dell’applicazione ma anche nuove funzioni, chieste a gran voce dagli utenti. L’aggiornamento può essere effettuato tramite il badge al Play Store che trovate di seguito. Non mancate di farci sapere le vostre impressioni nei commenti.

[app]com.speedsoftware.rootexplorer[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top