Repulze, gioco di corse futuristiche, in arrivo su Android

repulze-android-game-620px

WipEout ha sicuramente lasciato un profondo solco nella storia dei giochi di corse, indipendentemente dalla piattaforma. Ed è proprio in questo solco che si colloca Repulze, un interessante titolo sviluppato da Pixelbite Games che promette di riportare in auge le corse futuristiche su mezzi antigravità ad alta velocità.

Secondo gli sviluppatori, tuttavia, non si tratta banalmente di una riproposizione del modello di WipEout, ma di una reinvenzione del genere che lo porta a nuovi livelli. Ad esempio, una novità è l’introduzione di un “cambio di polarità” – qualunque cosa questo comporti e significhi.

Il gioco sarà composto da nove livelli, sei mezzi e 10 differenti “rank” (leghe? tornei?) in cui correre. Ci sarà di certo di che divertirsi!

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Ovviamente ce li sognamo tutti sti FPS su android! Ahahaha :D

Top