Rayman Fiesta Run arriverà su Android il 7 Novembre

Rayman-Fiesta-Run-Android

Rayman Fiesta Run è il nuovo capitolo della serie ufficiale di Rayman in arrivo per Android. Ubisoft, la software house, lo ha ormai annunciato da diverse settimane, comunicando che sarebbe stato pubblicato su Android, Windows Phone e iOS. Durante l’annuncio non c’ha però comunicato nessuna informazione circa la disponibilità e il prezzo, dei quali siamo venuti a conoscenza solamente oggi.

Ubisoft ha quindi comunicato che Rayman Fiesta Run sarà pubblicato il 7 Novembre in contemporanea sul Play Store e sull’App Store, non ritardando così l’uscita per la nostra piattaforma. Il prezzo, che potrebbe variare fino al lancio, dovrebbe essere di 2,69 €, in linea quindi con il prezzo degli altri capitoli, come Rayman Jungle Run che viene proposto al prezzo di 2,49 €.

Per il momento non possiamo fare altro che attendere un altro paio di settimane, trascorse le quali potremo finalmente procedere al download del tanto atteso nuovo capitolo targato Ubisoft.

Via

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top