Pushbullet entra nel programma beta del Play Store

unnamed

Pushbullet è forse la migliore applicazione per visualizzare le notifiche del dispositivo direttamente sul computer, così da semplificarci, e non poco, la vita.

Attualmente viene utilizzata da diverse migliaia di utenti, i quali saranno felici di sapere che gli sviluppatori sono entrati nel programma beta del Play Store, per far sì che gli utenti possano testare in anteprima le funzioni che verranno introdotte in seguito nella versione stabile.

Per entrare a far parte dei beta-tester dovrete seguire la solita procedura che ormai conoscerete bene, ovvero entrare a far parte della community di Google+ e chiedere poi di ricevere gli aggiornamenti beta.

Nel momento in cui stiamo scrivendo, è già disponibile una prima versione beta, che introduce la possibilità di eliminare i dispositivi associati e i contatti con una pressione prolungata su di essi, ma gli sviluppatori assicurano che sono in arrivo diverse importanti novità.

[pb-app-box pname=’com.pushbullet.android’ name=’Pushbullet’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top