Plants vs. Zombies 2 riceve un corposo aggiornamento

Plants-vs.-Zombies-2-icona

Plants vs. Zombies 2 è stato lanciato nel Play Store da alcuni mesi, ma come sappiamo è stato reso disponibile in Italia solo dopo alcune settimane, permettendoci così di effettuarne una recensione. Il titolo da allora non ha ricevuto significativi aggiornamenti, almeno fino a quando nelle ultime ore EA Swiss non ha rilasciato un corposo aggiornamento. Le novità che porta con sé la versione 1.7.261732 sono molte e sono sicuramente apprezzate dagli amanti del genere.

  • Grandi cambiamenti. Abbiamo aggiornato la mappa per rendere i progressi di gioco più veloci e semplici.
  • Puoi invitare i tuoi amici e far loro dei regali.
  • Usa il tasto Turbo per velocizzare la crescita delle piante e gli attacchi degli zombi.
  • Attenzione: mentre stavamo aggiornando la mappa, qualcuno ha fatto entrare gli zombi orchi.

L’aggiornamento è già disponibile al download direttamente dallo smartphone o dal tablet, mentre se non avete ancora installato Plants vs. Zombies 2 potete farlo cliccando sul badge qui sotto.

[pb-app-box pname=’com.ea.game.pvz2_row’ name=’Plants vs. Zombies™ 2′ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Alessandro Lorenzini

    a me nel nexus 5 questo gioco dava seri problemi, se mandavo il telefono in blocco schermo con il gioco attivo poi per qualche minuto lo schermo non si sbloccava +, anzi non si illuminava proprio, ne premendo il tasto di sblocco ne ricevendo chiamate o altre notifiche… e la cosa strana è che accade solo con questo gioco, con nessun’altra applicazione o gioco anche ben + pesante… pensate che con questo aggiornamento non darà + problemi?

    • Niko Dimagli

      Io ho nexus 5 e l ho installato da quando mi è arrivato il dell, non mi ha dato mai nessun problema u.u neanche adesso con l aggiornamento :)

      • Gaber

        idem xD a Niko

      • Alessandro Lorenzini

        dopo l’aggiornamento neanche a me da + nessuno problema, ottimo :D

        • Niko Dimagli

          Meglio così :D buon game ahah

Top