Pinterest per Android si aggiorna

Pinterest-620px

L’applicazione ufficiale di Pinterest per Android si è aggiornata ieri sera introducendo poche, sostanziose novità. Il social network delle immagini, infatti, ha introdotto alcune funzionalità che prima non erano presenti nella versione mobile di cui, però, si sentiva la mancanza.

Dopo quest’aggiornamento, che porta il numero di versione a 1.3.3, è infatti possibile accettare o ignorare l’invito a nuove board. Questa funzionalità finora era mancata nella versione mobile, rendendo necessario utilizzare un PC o la versione web. È inoltre possibile lasciare board di cui si fa già parte, funzionalità complementare alla precedente. L’ultima novità segnalata è la possibilità di vedere chi altro sta “pinnando” in una board in cui si è presenti.

Pochi ma buoni, questi aggiornamenti completano l’esperienza mobile di Pinterest con funzionalità necessarie che finora, però, non erano state implementate.

[app]com.pinterest[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top