Pale Moon per Android disponibile al download

Pale-Moon-Android

Pale Moon è un progetto nato dalla comunità e per la comunità, che si pone l’obiettivo di mantenere viva la vecchia interfaccia di Firefox e la compatibilità con le varie estensioni. Recentemente il progetto è sbarcato anche su Android, dove si propone come un’alternativa alla versione ufficiale di Firefox con la vecchia interfaccia.

Di fatto, al momento Pale Moon è un clone di Firefox, con le stesse funzioni della versione 24. Si tratta di una beta che ancora deve essere modificata per aggiungere e/o modificare le varie funzionalità. Dopo questa fase, si passerà ad aggiungere funzioni ed ottimizzazioni per rendere migliore l’esperienza utente e la navigazione.

Al momento ci sono problemi noti per quanto riguarda l’installazione di add-on ed estensioni: è necessario digitare (nella barra degli indirizzi) about:config e quindi impostare general.useragent.compatMode.firefox a true. Potete fare riferimento al link qui sotto per provare Pale Moon per Android.

Link | Pale Moon per Android

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top