Outlook.com per Android si aggiorna con molte novità

outlook_android

Outlook.com per Android sta ricevendo, nelle ultime ore, un nuovo e importante aggiornamento, siglato 7.8.2.12.49.0430. La nuova versione software introduce una lunga lista di novità che migliorano ulteriormente l’esperienza utente, come riportato nel changelog ufficiale pubblicato nel Play Store.

  • Ricerca lato server per un facile accesso a tutte le e-mail, non solamente a quelle sincronizzate con il telefono
  • Sincronizzazione illimitata di tutto lo storico delle e-mail per un accesso off-line completo
  • Possibilità di inviare e-mail da alias Outlook.com
  • Otto nuovi colori per personalizzare l’interfaccia dell’applicazione
  • Possibilità di impostare e gestire le risposte automatiche
  • Supporto linguistico per il cinese tradizionale

L’aggiornamento è stato già pubblicato nel Play Store ed è di conseguenza già disponibile al download, in quanto non è stato rilasciato tramite Staged Rollout. Potete scaricare l’aggiornamento o l’applicazione cliccando sul badge al Play Store che trovate di seguito. Non mancate di farci sapere nel box dei commenti le vostre prime impressioni sulla nuova versione.

Get it on Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top