Oppo Find 5 vs Galaxy S III vs Galaxy Note 2: primi video confronti

Galaxy-Note-2-vs-Oppo-Find-5

Grazie ai ragazzi di Android Authority siamo in grado di mostrarvi i primi video confronti tra il nuovo arrivato Oppo Find 5 e quelli che fino ad oggi sono stati i super smartphone e phablet per eccellenza. Ovviamente stiamo parlando di Galaxy S III e Galaxy Note 2, i quali vengono messi a confronto con il nuovo Oppo Find 5 che presenta caratteristiche di prim’ordine ed un eccezionale display da 5 pollici con risoluzione Full-HD.


Il display è infatti uno dei punti forti di tale dispositivo insieme al processore Qualcomm Snapdragon S4 Pro ed alla fotocamera da 13 megapixel, la quale risulta velocissima nello scatto. Sicuramente Oppo Find 5, insieme ad HTC Butterfly, è solo uno dei primi smartphone a montare un display così risoluto, poichè nel 2013 si prevede un’ampia adozione di tali tipi di display che probabilmente, a livello di dettaglio all’occhio umano, non diranno molto di più di quelli che abbiamo attualmente e che superano i 300 PPI.

Non vi aggiungiamo altro e vi lasciamo ai primi video hands-on e di comparazione tra Oppo Find 5, Galaxy S III e Galaxy Note 2, in attesa di confronti ben più dettagliati.

[Via e Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top