Il Nuovo Nexus 7, a distanza di poche ore dalla sua presentazione ufficiale, si mostra timidamente su un primo store online italiano, stiamo parlando dell’AsusStore. Chiariamo subito, a scanso di equivoci, che non stiamo parlando dello store ufficiale Asus, tuttavia si tratta di uno store abbastanza conosciuto per quanto riguarda l’acquisto dei prodotti dell’azienda taiwanese.

Ciò significa che il tablet arriverà con estrema certezza anche nel nostro Paese, ma naturalmente non via Play Device.

Lo store, infatti, ha già inserito nel listino il tablet al prezzo di 269 euro, per cui, anche se non specificato, ipotizziamo che sia la versione con 32 GB di memoria interna e dotata solo di connettività WiFi.

Se il cambio 1:1 tra dollaro ed euro dovesse essere confermato, avremmo, dunque, la versione con 16 GB di memoria interna e solo WiFi a 229 euro, mentre quella con LTE e 32 GB di memoria interna sarebbe venduta a 349 euro. Non ci sono, per il momento, date per quanto riguarda la disponibilità, ma ipotizziamo che arriverà nel nostro Paese durante le prime settimane di Settembre, come successo con l’attuale Nexus 7.

AsusStore | Nuovo Nexus 7Nuovo Nexus 7 Italia