Now SMS si aggiorna per supportare Android 4.4 KitKat

Dopo più di due mesi dall’esordio di Android 4.4 KitKat, anche l’applicazione di messaggistica Now SMS creata da alcuni giovani sviluppatori italiani si è aggiornata per supportare le novità della nuova versione in fatto di gestione degli SMS.

Android 4.4 KitKat, infatti, consente la gestione dei messaggi solo ad un’applicazione per volta e ha introdotto delle API differenti rispetto alle vecchie versioni di Android che rendono incompatibili le applicazioni non aggiornate. Now SMS è stata, purtroppo, inutilizzabile per chiunque avesse un Nexus negli scorsi due mesi; ora è finalmente tornata funzionante.

Screenshot_2014-01-08-21-50-17

Oltre a ciò è stato aggiunto un nuovo set di emoji acquistabile tramite acquisto in-app, sono stati risolti alcuni problemi alle bozze e più in generale sono stati corretti bug ed eliminati crash di vario genere.

Potete scaricare Now SMS dal Google Play Store gratuitamente cliccando sul link qui sotto.

[pb-app-box pname=’crometh.android.nowsms’ name=’Now SMS’ theme=’discover’ lang=’en’]

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top