Nova Launcher si aggiorna per Android L, in beta: foto e APK

nova launcher

Gli sviluppatori di Nova Launcher non hanno perso tempo e hanno già provveduto a rilasciare un aggiornamento per introdurre alcune novità grafiche portate da Android L. La nuova versione 3.0.2beta1 porta con sé l’anteprima delle cartelle in stile Android L, la nuova icona del drawer delle applicazioni e la nuova animazione per l’apertura delle applicazioni.

Troviamo, infine, anche alcune ottimizzazioni per far sì che Nova Launcher non abbia problemi di compatibilità con la nuova versione del robottino verde e alcune correzioni di bug, per una migliore stabilità. L’aggiornamento è già disponibile al download attraverso il canale beta del Play Store, ma nel caso non ne faceste parte potete scaricare direttamente l’APK dal link che vi abbiamo messo a disposizione qui in basso, dopo il quale trovate qualche screenshot.

Link: download APK Nova Launcher

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top