Nova Launcher si aggiorna alla versione 2.1 con molte novità

unnamed

Qualche giorno fa vi abbiamo segnalato l’aggiornamento di Nova Launcher alla versione 2.1, solo in versione beta. Finalmente, la nuova versione 2.1 è stata rilasciata in versione stabile direttamente nel Play store e i miglioramenti che introduce sono tanti. Di seguito trovate il changelog ufficiale:

  •  Nuova icona e selettore degli sfondi
  • Possibilità di cambiare le icone e i titoli delle applicazione nel drawer, indipendentemente dal tipo di tema applicato. Trascinando un’icona fuori dal drawer,verrà mostrata l’opzione modifica tramite cui si potrà personalizzare l’icona
  • Migliorato il raggruppamento delle applicazioni
  • Possibilità di trascinare una cartella dal drawer nella home, mantenendola sincronizzata
  • Aggiunta la possibilità di aggiungere automaticamente l’icona delle nuove applicazioni installate nella home, come fa il Play Store
  • Ottimizzazioni e correzioni

Come vediamo, i miglioramenti sono moltissimi e aggiungono piccole nuove funzioni che rendono ancora migliore l’esperienza utente del launcher. Potete effettuare l’aggiornamento o l’installazione di Nova Launcher tramite il primo dei badge che trovate di seguito.

[app]com.teslacoilsw.launcher[/app]

[app]com.teslacoilsw.launcher.prime[/app]

[app]com.teslacoilsw.notifier[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • MegaHerz

    sempre il migliore. Con quest’ultio aggiornamento la personalizzazione nel drawer è ai massimi livelli

Top