Ninja SMS diventa HoverChat

HoverChat

Ninja SMS è un’applicazione che si è fatta notare da molti utenti per la sua funzionalità principale: fornire dei popup per gli SMS che permettessero di accedere agevolmente agli SMS ricevuti senza aprire l’applicazione principale. L’applicazione si è ora evoluta in un’applicazione per SMS completa e ha cambiato nome in HoverChat.

Questo cambiamento è stato causato dalla nuova gestione degli SMS da parte di Android 4.4 KitKat: poiché ci può essere una sola applicazione che gestisce attivamente gli SMS, non è più possibile creare app come Ninja SMS che fungono solo da popup.

Rimangono pressoché immutate le funzionalità che erano già presenti in Ninja SMS, ma ne vengono aggiunte alcune: è possibile abilitare le chat heads come in Facebook Messenger, così da avere sempre a portata di tocco la conversazione con un certo contatto. La grafica è semplice ed essenziale, in linea con lo stile Holo.

Esiste sia una versione gratuita che una a pagamento, disponibile a 2.90€.

[pb-app-box pname=’com.ninja.sms.promo’ name=’HoverChat Free (Ninja SMS)’ theme=’discover’ lang=’en’]

[pb-app-box pname=’com.ninja.sms’ name=’HoverChat Free (Ninja SMS)’ theme=’discover’ lang=’en’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top