Nexus Player si arricchisce di nuovi titoli

Google_Nexus_Player_02

Google è un’azienda dedita allo sviluppo in più settori, da strumenti quotidiani per privati e aziende fino alla più raffinata R&S in campo tecnologico e biomedicale; il colosso della ricerca, dopo aver spianato la strada con Chromecast, punta al mercato multimediale e videoludico.

L’intrattenimento da salotto è realmente ad un punto di svolta? Probabilmente sì, per una buona percentuale di utenti. Ecco a cosa punta il Nexus Player, pur restando un oggetto misterioso dalle nostre parti, si prepara a concorrere per un posto nella sacra area del relax. Dotato delle stesse feature di Chromecast, offre in più , Android TV come OS ed una migliorata esperienza di gioco grazie al joypad.

Il blog ufficiale di Android tiene traccia dei progressi riguardanti il dispositivo, informando l’utenza di una svolta nel panorama del gaming e ritenendo il Player una piattaforma adatta a princpianti ed esperti. Il suo continuo sviluppo ha portato a circa sessanta il numero di giochi compatibili e ne annuncia di nuovi.

  • Rayman Fiesta Run
  • Rivals Bike
  • Goat Simulator

E prossimamente, si arricchirà ulteriormente con:

  • NBA Jam
  • Valiant Heart

Purtroppo, questi sviluppi ed annunci sono limitati al mercato anglo-americano, ma non tutto è perduto. Alcune indiscrezioni suggeriscono un lancio in Italia per il prossimo anno, spianando la strada non solo al device, ma soprattutto al completamento di alcuni servizi ancora castrati sul nostro mercato.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • ale

    Ma se io lo prendo su eBay dagli USA non posso usare i giochi con un account play storie italiano?

    • Francesco

      No, ma li trovi su play favole

      • ivan

        Stupppido

Top