Continuano senza sosta le campagna pubblicitarie di Google che vedono come protagonisti i device della famiglia Nexus che, come ben sappiamo, ultimamente ha subito una notevole espansione con l’introduzione dei nuovi Nexus 4 e Nexus 10. Lo spot che vi proporremo in questo articolo si riferisce al “vecchio” Nexus 7 ed è dedicato al mercato Giapponese.

Nello Spot, come possiamo ben vedere, vengono messe in risalto tutte le caratteristiche del primo Tablet made in Google, con la riproduzione audio, video e la possibilità di utilizzare tantissime app per l’intrattenimento con tanti amici, come mostra al termine l’applicazione che permette di suonare il pianoforte come se ne avessimo realmente uno davanti.

Ormai questo è il tipo di campagna pubblicitaria che stanno utilizzando tutti i produttori, con video semplici ed immediati ed anche simpatici nella maggior parte dei casi. Per Google, dopo, la diffusione è molto più facile ed immediata in quanto può contare su Youtube, il servizio di video sharing di sua diretta proprietà.

Via