Nexus 6 in una video-anteprima (foto e video)

Motorola Nexus 6

Finalmente possiamo dare uno sguardo in video al Nexus 6, grazie ai colleghi di The Verge. Prima però vogliamo riportarvi brevemente le loro prime impressioni, cosicché possiate farvi un’idea ancora più precisa.

Riportano che il Nexus 6 sembra un grande Moto X 2014 e che i bordi in metallo e il retro in plastica restituiscono una bella sensazione al tatto, di dispositivo solido. Posteriormente ha una scocca curva, la quale non riesce a far passare in secondo piano lo spessore. Le dimensioni sono importanti e ciò lo si nota non tanto nell’utilizzo, ma piuttosto nel metterlo in tasca.

I punti di forza del Nexus 6 sono principalmente due: il luminoso display AMOLED e soprattutto la fotocamera, che è migliore rispetto a quella del Nexus 5 sotto ogni punto di vista. Queste in breve le impressioni di The Verge, che hanno avuto già la fortuna di mettere le mani sul Nexus 6. Adesso vi lasciamo ad una galleria di immagini e al video hands-on.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top