La settimana che ci apprestiamo a vivere è quella che vedrà la presentazione del Nexus 5 e di Android 4.4 KitKat. Dopo settimane di indiscrezioni ed immagini, finalmente Google si appresta quindi a svelare le sue ultime creazioni. La notizia ci arriva dal solito Evleaks che, a distanza di poche ore dalla condivisione di un’immagine stampa ufficiale del Nexus 5 in nero, ha condiviso una nuova immagine del Nexus 5, questa volta in bianco, con una data.

Stando quindi a quanto riportato da Evleaks, lo smartphone sarà fin da subito disponibile anche in bianco, ovviamente sarà in bianco solamente la cover posteriore in quanto la cornice laterale e la superficie anteriore saranno nere. Evleaks ci fa inoltre sapere che il Nexus 5 sarà lanciato il giorno 1 Novembre, anche se non specifica se si tratta della data di presentazione o della data in cui sarà disponibile all’acquisto.

Certo è che a questo punto che sia presentazione o commercializzazione non andremo oltre il primo Novembre per saperne di più, al contrario di quanto volevano alcune indiscrezioni passate secondo le quali sarebbe stato presentato verso la metà del prossimo mese. Siete pronti a conoscere tutte le novità Google?

Via