Il Nexus 5 ormai lo abbiamo visto in tantissime foto ed anche in qualche video girato. Ci aveva però sfiorato il sospetto che potesse trattarsi ancora di un prototipo, quindi il design in termini di finiture poteva essere leggermente differente nella versione finale dello smartphone.

Nella nuova immagine che però @evleaks pubblica sul proprio profilo twitter verso l’1 di notte circa, non vengono messi in evidenza nuovi dettagli e lo smartphone sembra essere identico a quello che abbiamo già visto in altre occasioni. Viene quindi ri-confermato il grosso “oblò” dove al centro risiede il sensore fotocamera, e si può notare anche come vi sia un cerchio esterno in rilievo. Forse l’unica vera novità che si può notare è la presenza del LED di notifica nella parte bassa del dispositivo, che in precedenza non era proprio così immediato vedere. La nuova immagine trapelata è quella che vedete qui in basso.

nexusae0_image_thumb68

Lo sfondo dello smartphone è lo stesso di quello che abbiamo potuto vedere nelle immagini trapelate dall’operatore Telus, e si vanno ulteriormente a confermare le nostre esclusive (1 e 2) in cui si è potuta studiare l’interfaccia di Android 4.4 KitKat.

Per chi desiderasse scaricare lo sfondo del Nexus 5 nell’immagine, può cliccare su questo link. Purtroppo @evleaks non pubblica altre informazioni, che ci sarebbero state molto utili per capire la data di presentazione del dispositivo ed anche della nuova versione di Android. Di solito, però, @evleaks pubblica immagini esclusive di nuovi dispositivi a pochi giorni dal lancio, quindi possiamo aspettarci che già durante i primi giorni della prossima settimana Google annunci ufficialmente questo dispositivo. Ovviamente vi informeremo non appena saremo in possesso di novità.

Via