Nexus 4 White (Bianco) si mostra nelle prime immagini ufficiali

nexus-4-bianco-white

Il Nexus 4 Bianco si mostra nuovamente in altre immagini, dopo essere stato avvistato al Google I/O 2013 ed in alcune foto e video. Fino ad oggi una cosa quasi certa che conosciamo è la data dell’annuncio del dispositivo, che dovrebbe avvenire il giorno 10 Giugno. Grazie ai ragazzi di Android Police, però, siamo in grado di mostrarvi per la prima volta il dispositivo nelle prime immagini ufficiali che saranno distribuite alla stampa una volta che il Nexus 4 White sarà annunciato ufficialmente.

La persona che ha fornito le immagini al sito ha anche informato riguardo i tagli di memoria con cui il Nexus 4 Bianco uscirà sul mercato. Sembra, infatti, che non ci sarà nessuna versione da 32 GB del dispositivo che, come il modello nero, sarà commercializzato nelle versioni da 8 e 16 GB. Per ora, quindi, ancora nessun cambio sotto il profilo della memoria interna.

Per quanto riguarda il sistema operativo a bordo, ci si aspetta che il Nexus 4 Bianco debutti con Android 4.3 Jelly Bean, anche se l’informatore anonimo in questo caso sostiene che lo smartphone avrà a bordo ancora Android 4.2. Probabilmente il dispositivo potrebbe essere annunciato il giorno 10 Giugno e subito dopo ricevere l’aggiornamento ad Android 4.3 come tutti i Nexus. Ultima informazione che si ha a riguardo è il numero di modello, che ora è E960W, dove “W” sta per White, mentre per la versione classica nera che tutti conosciamo è E960.

nexus-4-bianco-1

nexus-4-bianco-2

nexus-4-bianco-3

Non ci resta che aspettare e scoprire le mosse di Google e di LG. Naturalmente sarete i primi ad essere informati.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • yann patin

    Ma secondo me per valutare va considerata l’estetica in uso e non da spento come ho già spiegato in questo post http://www.tuttoandroid.net/forum/showthread.php?p=159790

  • Emme

    Il prossimo lo fanno bianco davanti e nero dietro xD

  • Luigi Piccolo

    Bella li, cambiano solamente il vetro posteriore et voila un Nexus4 Bianco.

    Ma per favore va, allora cambiando una cover posteriore di un S3 possiedo 10 cellulari di colore differente?

    Stavolta Google ha toppato forte.

  • Francesco

    D’accordissimo con Simone, mamma mia quanto è brutto.

  • nero davanti, bianco dietro. brutto forte.

Top