Il Nexus 4 Bianco si mostra nuovamente in altre immagini, dopo essere stato avvistato al Google I/O 2013 ed in alcune foto e video. Fino ad oggi una cosa quasi certa che conosciamo è la data dell’annuncio del dispositivo, che dovrebbe avvenire il giorno 10 Giugno. Grazie ai ragazzi di Android Police, però, siamo in grado di mostrarvi per la prima volta il dispositivo nelle prime immagini ufficiali che saranno distribuite alla stampa una volta che il Nexus 4 White sarà annunciato ufficialmente.

La persona che ha fornito le immagini al sito ha anche informato riguardo i tagli di memoria con cui il Nexus 4 Bianco uscirà sul mercato. Sembra, infatti, che non ci sarà nessuna versione da 32 GB del dispositivo che, come il modello nero, sarà commercializzato nelle versioni da 8 e 16 GB. Per ora, quindi, ancora nessun cambio sotto il profilo della memoria interna.

Per quanto riguarda il sistema operativo a bordo, ci si aspetta che il Nexus 4 Bianco debutti con Android 4.3 Jelly Bean, anche se l’informatore anonimo in questo caso sostiene che lo smartphone avrà a bordo ancora Android 4.2. Probabilmente il dispositivo potrebbe essere annunciato il giorno 10 Giugno e subito dopo ricevere l’aggiornamento ad Android 4.3 come tutti i Nexus. Ultima informazione che si ha a riguardo è il numero di modello, che ora è E960W, dove “W” sta per White, mentre per la versione classica nera che tutti conosciamo è E960.

nexus-4-bianco-1

nexus-4-bianco-2

nexus-4-bianco-3

Non ci resta che aspettare e scoprire le mosse di Google e di LG. Naturalmente sarete i primi ad essere informati.

Via