Mozilla svela Firefox Launcher per Android, in collaborazione con EverythingMe

Firefox-Launcher-600x943

Mozilla tramite un piccolo comunicato sul suo blog ufficiale ha svelato di essere al lavoro su un launcher per Android (che vedete qui sopra), in collaborazione con EverythingMe, una software house che ha realizzato l’omonimo launcher presente nel Play Store da diversi mesi, ma che non è disponibile in Italia.

Le due aziende stanno quindi lavorando alla realizzazione di una versione modificata, se così possiamo definirla, del launcher EverythingMe, da cui eredita moltissime funzioni. Lo scopo del progetto, dice Mozilla, è quello di offrire alle persone la migliore esperienza Web, indipendentemente dalla posizione, dalla piattaforma e dal dispositivo.

Con Firefox Launcher gli utenti potranno scoprire i contenuti che desiderano in modo facile e in qualsiasi momento, caratteristiche del launcher EverythingMe. Il launcher avrà il browser Firefox integrato, ovviamente, in modo da offrire agli utenti un’esperienza Web intuitiva, personalizzabile e divertente.

Firefox Launcher purtroppo non è ancora disponibile, ma Mozilla fa sapere che ci terrà aggiornati su ogni sviluppo e non mancherà di comunicarci quando lo sviluppo sarà completato e si potrà così dare il via alla fase di beta testing. Noi faremo altrettanto e vi terremo aggiornati su ogni novità.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top