Motorola Milestone via OTA l’aggiornamento ad Android 2.1

Da un comunicato stampa di Motorola veniamo a sapere che è disponibile da oggi l’aggiornamento ad Android 2.1 via OTA (Over The Air) anche per i Milestone italiani. Per chi non ha ancora aggiornato il proprio Milestone tramite computer (cosa fattibile dal 7 di Aprile) quindi potrà farlo tramite solo il cellulare.

Se non vi è comparsa ancora la notifica, andate su menu->info sul telefono->aggiornamenti software e provate a vedere se vi da qualche update, se si scaricate e installate se no aspettate o provate a riavviare il terminale.

Qui di seguito il comunicato:

La versione OTA (Over – The – Air) dell’aggiornamento ad Android 2.1 per MILESTONE di Motorola è finalmente disponibile in Italia.

Gli utenti che non hanno ancora effettuato l’upgrade disponibile dal 7 aprile attraverso il software download da PC riceveranno la notifica dell’aggiornamento OTA direttamente sul loro cellulare.

E’ possibile comunque scaricare l’aggiornamento di Android 2.1 completo della versione OTA selezionando dal proprio cellulare: “Impostazioni /Info sul telefono/Aggiornamenti di sistema”.

Per verificare che il dispositivo MILESTONE sia compatibile con questo download, controllare nel menu in “Impostazioni/Info sul telefono/Versione firmware”. Nei telefoni in cui è indicato WIND (“WIND IT”) o Retail (“Retail Italy”) sarà possibile installare immediatamente questo aggiornamento.

I miglioramenti offerti dall’aggiornamento alla versione 2.1 includono:

  • Sfondi animati che danno vita alla schermata principale
  • Scelta tra 3, 5, 7 o 9 schermate principali che forniscono ampio spazio per widget e icone
  • Maggiore tranquillità grazie a una funzionalità di cancellazione remota che garantisce la protezione per gli account di Exchange
  • Aggiornamenti per Google Maps con numerosi miglioramenti alla tecnologia multi-touch
  • Applicazioni e widget per Facebook che consentono l’importazione di nome, immagini del profilo e stato nei contatti del telefono, nonché lo streaming degli aggiornamenti in tempo reale

Per informazioni complete sull’aggiornamento alla versione 2.1, visitare la pagina https://rsddownload.motorola.com/download/MILESTONE_Upgrade_Android_2.1__March_24_2010.pdf.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top