MediaTek integrerà Opera Max nei SoC MT6752 e MT6732

opera-max-mediatek

Vi ricordate Opera Max, pubblicata nel Play Store qualche mese addietro? Bene, torna protagonista perché Opera ha stretto una partnership con MediaTek e la ragione è proprio la sopraccitata applicazione.

L’azienda norvegese ha annunciato oggi che il chip-maker cinese integrerà Opera Max in due suoi chipset LTE, vale a dire l’MT6752 e l’MT6732. Questo significa che qualsivoglia produttore potrà integrare l’applicazione in un suo qualsiasi dispositivo con installato uno dei suddetti SoC senza eseguire lunghi test e ottimizzare la cosa.

L’utente finale può trarre solo vantaggio da ciò, poiché sarà in grado di caricare le pagine Web, i video, le canzoni e qualsiasi altro contenuto in modo ancora più rapido e di risparmiare fino al 50% dei dati grazie al processo di compressione. Ne volete sapere di più su Opera Max? Allora non dovete fare altro che dare uno sguardo al video qui sotto.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top