Madfinger promette bonus per chi ha acquistato Dead Trigger

DeadTrigger_A

Avete comprato anche voi Dead Trigger quando era proposto a 99 centesimi? Pensavate di essere rimasti “cornuti e mazziati” dopo l’annuncio del rilascio del gioco in forma gratuita? State tranquilli: le cose presto potrebbero cambiare e potreste tornare a pensare bene dello sviluppatore Madfinger Games nonostante abbiate pagato per un titolo ora grauito.

Madfinger ha infatti promesso che non vi farà pentire di aver pagato, poichè fornirà dei contenuti esclusivi completamente nuovi. Non sappiamo in cosa questi consisteranno, ma saranno distribuiti tramite il prossimo aggiornamento dell’applicazione. Non abbiamo nemmeno idea di come sarà possibile attivarli solo quando si è pagato: tramite codici speciali inviati a ciascun utente? Tramite un procedimento particolare? Non lo sappiamo. Non sappiamo nemmeno quando questo aggiornamento verrà rilasciato nè cosa conterrà.

Di certo fa piacere sapere che Madfingers pensa ai propri utenti paganti e dimostra che ogni tanto vale la pena essere onesti. Vi terremo aggiornati su quanto verrà fuori, e speriamo che siano bonus succosi! Livelli nuovi, armi nuove, bonus in soldi o lingotti, nuovi nemici…? Qualunque cosa sia siamo impazienti di saperlo.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • La Madfinger finora si è sempre lamentata che non ha potuto vendere il gioco per colpa della pirateria…però provate a fare una scansione con airpush e vedete che salta fuori.

  • ho scoperto questo gioco grazie a voi, veramente bellissimo!

Top