Avete comprato anche voi Dead Trigger quando era proposto a 99 centesimi? Pensavate di essere rimasti “cornuti e mazziati” dopo l’annuncio del rilascio del gioco in forma gratuita? State tranquilli: le cose presto potrebbero cambiare e potreste tornare a pensare bene dello sviluppatore Madfinger Games nonostante abbiate pagato per un titolo ora grauito.

Madfinger ha infatti promesso che non vi farà pentire di aver pagato, poichè fornirà dei contenuti esclusivi completamente nuovi. Non sappiamo in cosa questi consisteranno, ma saranno distribuiti tramite il prossimo aggiornamento dell’applicazione. Non abbiamo nemmeno idea di come sarà possibile attivarli solo quando si è pagato: tramite codici speciali inviati a ciascun utente? Tramite un procedimento particolare? Non lo sappiamo. Non sappiamo nemmeno quando questo aggiornamento verrà rilasciato nè cosa conterrà.

Di certo fa piacere sapere che Madfingers pensa ai propri utenti paganti e dimostra che ogni tanto vale la pena essere onesti. Vi terremo aggiornati su quanto verrà fuori, e speriamo che siano bonus succosi! Livelli nuovi, armi nuove, bonus in soldi o lingotti, nuovi nemici…? Qualunque cosa sia siamo impazienti di saperlo.