Mad Catz presenta la tastiera S.T.R.I.K.E.M, per i gamer

mad-catz-strike-m-mobile-keyboard

Mad Catz è un brand particolarmente noto nel mondo dei gamer per via delle sue periferiche di alto livello con un design decisamente originale. S.T.R.I.K.E.M è la prima tastiera del produttore ad essere specificamente pensata per il mondo mobile: con a bordo Bluetooth, NFC per l’accoppiamento veloce coi dispositivi ed una batteria interna è forse la scelta migliore per chi vuole godere appieno dei giochi per Android (e non solo).

S.T.R.I.K.E.M non è una normale tastiera Bluetooth, però, poichè può contare anche sui tasti con tecnologia P.U.L.S.E a forbice (come sui notebook), sull’Optical Finger Navigation (OFN) che mette a disposizione un’area sensibile al tocco utilizzabile come mouse e sulla retroilluminazione per poter utilizzare la tastiera al meglio anche al buio o in condizioni di scarsa luminosità.

La Mad Catz S.T.R.I.K.E.M sarà disponibile in futuro nei colori nero lucido, bianco e nero; non si hanno ancora informazioni precise su data di uscita e prezzo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top