La Lockscreen di Ubuntu Touch disponibile per gli smartphone Android

La Lockscreen di Ubuntu Touch disponibile per tutti gli smartphone Android

Con Ubuntu Touch abbiamo visto un’interfaccia molto minimale e raffinata, per questo oggi vogliamo segnalarvi un’applicazione in grado di riprodurne la schermata di blocco. L’applicazione si chiama Ubuntu Lockscreen e nasce dall’idea di Rotary Heart, uno sviluppatore di XDA. 

L’applicazione riproduce in maniera perfetta l’interfaccia della lockscreen di Ubuntu Touch, riportando ogni dettaglio. Sono stati riprodotti tutti gli elementi presenti nella lockscreen originale, come il grande orologio, la data e il grande cerchio con le notifiche. Per sbloccare il dispositivo è necessario effettuare uno swipe dal bordo destro del display verso sinistra.

Le possibilità di personalizzazione sono molte ed è possibile, per esempio, cambiare le animazioni della rotazione del cerchio, il colore e così via. E’ inoltre possibile accedere ai controlli multimediali toccando un qualsiasi punto della schermata e impostare una password, da inserire durante lo swipe verso sinistra. L’applicazione è attualmente in fase beta ed è compatibile con Android 2.1 e superiori. Ubuntu Lockscreen è scaricabile gratuitamente dal Play Store tramite il link di seguito.

Google Play | Ubuntu Lockscreen

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Andrea

    Bella app per personalizzare il device! Niente male la lockscreen di Ubuntu! ;)

  • cortes

    non ha senso essendo in lingua ostrogota…

    • Alexander DeLarge

      lingua ostrogota? ma è inglese… capirei se fosse olandese, tedesco, turco o russo..

  • Lorenzo Soligo

    L’ho tradotta in italiano! Sebbene non sia perfetta (alcune voci anche in inglese non sono chiarissime e altre non hanno una traduzione vera e propria) l’ho mandata al tipo, in teoria a breve dovrebbe introdurla!

Top