Leigh Momii, product manager di HTC, passa tra le file di Cyanogen Inc.

cyanogen

È tempo di acquisizioni in casa Cyanogen Inc. Dopo il recente licenziamento di François Simond (aka Supercurio), l’azienda ha aperto le proprie porte (in un ruolo completamente diverso ovviamente) a Leigh Momii, product manager presso HTC.

Momii abbandonerà la compagnia taiwanese nel corso delle prossime ore ed entrerà a far parte del team Cyanogen a partire da venerdì. Il suo ruolo, almeno inizialmente, sarà quello di “Cyanogen’s Product Evangelist“, una sorta di PR manager assegnato ad uno specifico mercato.

Negli ultimi tempi la società fondata da Steve Kondik ha spesso attinto al reparto impiegati di altre aziende concorrenti (nello specifico HTC, Microsoft e Mediatek). Il progetto Cyanogen Inc. sembra dunque navigare in buone acque: la collaborazione con Oppo per la realizzazione di Oppo N1 e la successiva partnership con OnePlus hanno probabilmente dato i frutti sperati.

Staremo a vedere quali altre sorprese arriveranno in futuro.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top