JUMP, una batteria da 800mAh con cavo USB incluso su Kickstarter

JUMP

Sono numerose le opzioni per chi desidera avere una batteria per caricare il proprio smartphone o tablet anche senza una presa di corrente a portata di mano: i vari pacchi batteria di Sony, Anker e così via costituiscono un valido sostituto al classico adattatore da muro. Native Union, tuttavia, pensa che ci sia una grave mancanza in questi prodotti: un cavo integrato. Per riempire questo vuoto ha lanciato una campagna Kickstarter per finanziare JUMP, una batteria da 800mAh con cavo USB o Lightning integrato.

I pregi maggiori di questo prodotto sono il peso ridotto, le dimensioni decisamente contenute e la presenza di un cavo integrato che appare robusto e resistente. Il cavo, lungo circa 45 cm, si avvolge semplicemente intorno alla batteria e le due estremità si inseriscono negli appositi buchi posti superiormente ed inferiormente. È presente anche un trio di LED che indicano la carica della batteria quando si preme un pulsante apposito sul retro.

L’aspetto forse più interessante di JUMP è il fatto che funge da cavo ed alimenta, quindi, il dispositivo; una volta che il dispositivo è carico, tuttavia, sarà la batteria interna di JUMP a ricaricarsi. In questo modo si può utilizzare realmente come cavo per ricaricare il proprio smartphone senza timore di rallentamenti.

È possibile contribuire al progetto sulla pagina Kickstarter del progetto (trovate il link qui sotto) con 40$ per aggiudicarsi una batteria.

Link | JUMP su Kickstarter

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Eclipse by Native Union è il caricabatterie versatile e intelligente - Tutto Android()

  • Bitace

    ho appena comprato una batteria da 5000mah con due output usb, led per dedurne la carica e un cavetto già incluso nella confezione…800mah?? mi faccia il piacere!

  • Maurizio ADAMO

    800 milliAmpere???? mi sembrano pochini, si magari per usarli una tantum… sul mercato ce ne sono di MOOOLTO più capienti e con due porte, anche a 2A in uscita…..

Top