Instagram si aggiorna e introduce Instagram Direct

instagram-direct

Instagram introduce quest’oggi Instagram Direct, un nuovo modo per inviare foto e video ai propri amici.

In quasi 3 anni la community di Instagram si è espansa sempre più, raggiungendo quota 150 milioni di persone e da oggi, grazie ad Instagram Direct, sarà possibile inviare foto e video non più solamente a tutte le persone che ci seguono, bensì direttamente ed esclusivamente a determinate persone.

Un funzione che introduce una briciola di privacy in più dunque e che permetterà alla cerchia di amici creata di commentare e quindi chattare in real-time così come già si fa attraverso le foto pubbliche.

Per pubblicare una foto o un video in modalità “direct” basterà semplicemente selezionare la relativa opzione dopo aver scattato la foto e selezionare gli amici ai quali inviarla.

Sarà possibile utilizzare tale funzione fin da subito, non appena in giornata verranno aggiornate le applicazioni per Android e iOS sui relativi Store.

[pb-app-box pname=’com.instagram.android’ name=’Instagram’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Alessandro Mazza

    non capirò mai perche non funzionano i video su lg l5 4.1.2 mah.

  • iTunex

    Ci vorrebbe anche un aggiornamento estetico dell’applicazione Android, direi…

    • Dario Garcia

      Infatti mi fa troppo inc*zzare che la UI di Android non venga aggiornata, la stessa cosa vale per Facebook

Top