La notizia che stiamo per darvi farà probabilmente la felicità di molti. Senza nessun comunicato ufficiale, Google, o meglio NianticLabs@Google, ha reso disponibile Ingress per tutti, senza bisogno dell’invito, come accadeva in precedenza. Ciò è avvenuto in occasione dell’uscita dalla fase beta dell’applicazione, la quale quindi è adesso disponibile in versione stabile e aperta a tutti.

Per chi non lo conoscesse, Ingress è il gioco, ma chiamarlo gioco è riduttivo, lanciato da Google in collaborazione con Niantic Labs cira un anno fa. Si tratta di un gioco in realtà aumentata in cui sono disponibili due fazioni contrapposte, vale a dire gli Illuminati e la Resistenza, dalle quali deducete facilmente lo scopo del gioco.

Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale, mentre per scaricare l’aggiornamento o l’applicazione vi rimandiamo al badge al Play Store che vi abbiamo messo a disposizione di seguito. Vi ricordiamo anche, per chi non lo sapesse, che Ingress è scaricabile gratuitamente dal Play Store.

Get it on Google Play

Via