Ingress 1.32.1 disponibile al download!

ingress

Attenzione agenti, oggi siamo venuti in possesso della versione 1.32.1 del nuovo gioco realizzato da NianticLabs@Google che sta coinvolgendo il globo intero. Parliamo di Ingress e del prossimo aggiornamento che introduce due novità interessantissime, oltre ad una indefinita quantità di bug risolti. Screenshot_2013-07-31-14-49-08

Come possiamo vedere dall’immagine qui di sopra ed in relazione alla nuova modalità di detonazione degli XMP Burster introdotta con il precedente aggiornamento, adesso abbiamo un selettore del livello dell’XMP da detonare. In pratica, a partire dall’inventario e da un XMP di qualsiasi livello, potremo poi cambiare rapidamente livello semplicemente scorrendo tra i vari a nostra disposizione. Screenshot_2013-07-31-14-56-24 La finestra che invece si apre quando eseguiamo un tap su un portale ha subito qualche leggera modifica. Prima di tutto vediamo come il pulsante “Link” (che ci serve quando dobbiamo collegare un portale ad un altro) è stato spostato dall’insieme dei pulsanti di cui faceva parte prima al centro dei risonatori raffigurati sotto l’immagine del portale. La schermata precedente vi ha sicuramente aiutato a capire quanto  appena detto. Screenshot_2013-07-31-14-48-55 Qui di sopra invece troviamo la nuova modalità di ricarica del portale, sia in remoto che entro il ragio di azione del nostro scanner. In pratica potremo ricaricare un solo risonatore per volta o tutti: per ricaricarli tutti basterà cliccare su “Recharge All” altrimenti, cliccando su un solo risonatore, basterà cliccare su “Recharge” e ricaricheremo solo quel risonatore selezionato. Avete notato che, nella gestione dell’inventario, lo slider per scorrere la lista degli elementi è molto più grande? Bene, infatti questo va a migliorare la funzionalità di scorrimento introdotta con il precedente aggiornamento. Screenshot_2013-07-31-14-49-43 Per scaricare questa versione di Ingress prima di ricevere la notifica di aggiornamento, non dovrete far altro che andare al seguente collegamento:

Ingress 1.32.1

Si ringrazia per la segnalazione l’agente K100.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top