Il Conclave su Android: segui la diretta streaming con un’app

conclave

La prossima sarà una fumata bianca o una fumata nera? Chi sarà il prossimo Papa? Le domande che i fedeli si stanno ponendo in questo momento sono tante e l’attesa si fa sempre più concitata.

Seguire un Conclave non è mai facile, soprattutto con gli impegni che la vita mondana ci impone, dunque perché non sfruttare la tecnologia? Per la prima volta è infatti possibile scrutare il comignolo della cappella sistina anche dal proprio smartphone in attesa di sapere se il Conclave ha espresso o meno il suo verdetto di fine riunione.

Eccovi dunque le 3 applicazioni con cui potrete seguire il grande evento:

Conclave

Vita, morte e miracoli sul Conclave. Ed un tasto vi porterà direttamente alla diretta streaming del comignolo della Cappella Sistina.

[app]com.logos.androidconclave[/app]

Pope Smoke Livewallpaper

Direttamente dallo sfondo del vostro Android potrete sapere in diretta, tramite una rappresentazione grafica un po’ fumettistica, se la riunione del conclave è andata a buon fine oppure no.

[app]net.nhenze.wallpaper.pope[/app]

The Pope App

In ultimo, per completezza, eccovi l’applicazione ufficiale del Papa, o per meglio dire della Chiesa.

[app]va.news.thepopeapp[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top